Lunedi al Venerdi9,00 - 18,00
Sabato e Domenica: Chiuso
Fondata dal dottor Dante Cerbini la International Dental Clinc di Tirana è una delle migliori cliniche odontoiatriche albanesi, e un punto di riferimento per i pazienti europei e del resto del mondo che vogliono poter contare su interventi odontoiatrici all’avanguardia, materiali di prima qualità e prezzi nettamente inferiori a quelli praticati nel loro Paese.
Il dottor Cerbini nasce in Italia, e più precisamente a Roma, il 3 giugno 1960. Dopo aver conseguito una laurea in Odontoiatria Stomatologica e aver intrapreso un percorso formativo presso numerose strutture ospedaliere pubbliche e private in Italia, decide di trasferirsi a Tirana, dove inizia a dirigere una tra le più innovative cliniche odontoiatriche albanesi.
Considerato un po’ il pioniere del turismo dentale, il dottor Cerbini è oggi uno dei migliori dentisti italiani all’estero e un punto di riferimento fondamentale per i tanti connazionali che decidono di curarsi i denti in Albania. La struttura moderna ed elegante ospita uno staff altamente specializzato e professionale, e rappresenta una garanzia per tutti quei pazienti italiani che vogliono sottoporsi a implantologia, odontoiatria, chirurgia orale, ortodonzia e parodontologia, sfruttando gli importanti benefici economici che assicurano i trattamenti dentali all’estero, con la sicurezza di materiali e servizi di prima qualità, e con una formula “zero pensieri”.
Lo staff della clinica dentale a Tirana parla perfettamente italiano, e i pazienti potranno sentirsi come a casa. Tutto l’iter per coloro che intendono sottoporsi a impianti dentali o altre cure della bocca viene semplificato da una logistica perfetta che la clinica albanese mette a disposizione dei propri pazienti, che troveranno ad attenderli all’aeroporto un taxi che li porterà direttamente alla struttura, e potranno anche contare su formule all inclusive che prevedono anche l’alloggio durante il soggiorno a Tirana.
Sentiamo sempre più spesso parlare di turismo dentale, una formula che unisce a un breve soggiorno all’estero la possibilità di sottoporsi alle cure dei denti a prezzi vantaggiosi. Molto spesso però questo termine sempre più diffuso racchiude proposte di cure dentali di scarsa qualità.
International Dental Clinic è invece sinonimo di quel turismo dentale di qualità che ciascun paziente si aspetterebbe di trovare quando decide di recarsi in un’altra nazione per sottoporsi a un impianto o un ponte dentale, ma anche per tutte quelle cure conservative che consentono di mantenere “in vita” i denti veri. All’interno della clinica vengono infatti impiegati solo materiali che rispondono ai più elevati standard europei di qualità. Il dottor Cerbini ha scelto, per il suo protocollo lavorativo, impianti in titanio grado 5 Wuinsix, gli stessi impiegati dalle più importanti università italiane, ed è referente dell’azienda implantologa Straumann, leader nel settore implantologia.
Non solo i pazienti italiani potranno contare su interventi di qualità, certificati e garantiti, e su un risparmio del 60%, ma anche su una fitta rete di medici dentisti italiani che collaborano con il dottor Cerbini nel nostro Paese per i controlli post intervento.